Chi Siamo?

FIMMG Cremona è una sezione provinciale della FIMMG, Federazione Italiana di Medici di Medicina Generale, il Sindacato più rappresentativo della medicina generale in Italia. L’attività della nostra sezione provinciale è legata alle iniziative proposte dalla sezione regionale, FIMMG Lombardia, che interpreta nel modo più moderno il ruolo dell’associazione di professionisti curando, oltre agli aspetti sindacali, quelli più propriamente professionali, fornendo costante informazione agli iscritti. Come Fimmg Cremona facciamo il possibile per fornire ai nostri iscritti aggiornamenti sull’attuale situazione di emergenza legata al Covid19. Per questo il nostro nuovo sito ha un’intera sezione nella pagina News dove potrete trovare:

  1. I DGR ed i Protocolli dall’Ats Valpadana da Marzo 2020 
  2. I Bollettini sull’andamento della Pandemia da Covid 19 da Marzo 2020 ad oggi.

 

Dal sito è possibile consultare e scaricare la documentazione d’interesse (Accordi Aziendali e Governo Clinico, Accordi Integrativi Regionali, Accordi Collettivi Nazionali, DGR, Protocolli Ats Valpadana) e le informazioni sui servizi rivolti agli iscritti e ai cittadini. Iscriversi a FIMMG Cremona significa entrare in una comunità professionale che si sta preparando alle nuove sfide, per la necessaria riorganizzazione della medicina territoriale.

Organigramma

Organi sociali Fimmg 
Settembre 2019 – 2023

Esecutivo provinciale:

  • Segretario Provinciale: Antonio Di Malta
  • Vice Segretario Provinciale: Massimiliano Bonci
  • Tesoriere: Dante Frignati

Consiglio Direttivo: Antonio Di Malta, Massimiliano Bonci, Dante Frignati, Santina Sesti, Marco Agosti, Graziano Sassarini.

Fiduciari:

  • Crema: Marco Agosti
  • Cremona: Francesco Crea
  • Casalmaggiore: Graziano Sassarini

Come Iscriversi?

Per iscriversi alla Sezione Provinciale della Fimmg è necessario esercitare la professione di medico di medicina generale (settore medicina di famiglia, settore continuità assistenziale, settore medicina dei servizi) in provincia di Cremona.
La quota, per i medici di medicina generale, verrà trattenuta e versata alla Sezione Provinciale direttamente dalla Regione.
Per aderire è necessario compilare in tutte le loro parti i moduli sottostanti e spedirli via email all’indirizzo segreteria@fimmgcremona.it o consegnarli personalmente in sede.

Moduli per iscriversi:

  1. Domanda di Iscrizione – scarica qui il pdf
  2. Trattenuta della quota associativa ATS – scarica qui il pdf